Sono ammessi a presentare domanda in forma singola o associata gli Enti del Terzo Settore (ETS) di cui all’art. 4 comma 1 del D. Lgs 117/2017.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura sono invitati a prendere visione dei termini e delle condizioni descritte negli allegati
I soggetti interessati potranno presentare la domanda per la concessione del contributo indirizzata al Sindaco del Comune di Gubbio presso Servizi Sociali Associati e Politiche Abitative, entro il 2 dicembre 2024 all'indirizzo pec del Comune di Gubbio comune.gubbio@postacert.umbria.it o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gubbio.
La domanda di partecipazione andrà redatta secondo il modello Allegato 2 “Istanza di partecipazione”, cui andranno allegati:
- Allegato 2A: Impegno a costituirsi in ATS”, sottoscritto da tutti i componenti dell’Associazione che s’intende costituire (per le ATS da costituire) o copia del mandato collettivo speciale con rappresentanza al capofila (per le ATS già costituite) - facoltativo;
- Allegato 2B: “Patto di integrità/legalità” (in caso di ATS deve essere sottoscritto da tutti i membri dell’ATS);
- Allegato 2C: PROPOSTA PROGETTUALE;
- Statuto e atto costitutivo.
Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare la Dott.ssa Letizia Lucaroni e-mail l.lucaroni@comune.gubbio.pg.it.