Avviso pubblico per l’avvio di procedimenti di co-progettazione di attività a favore di persone con diagnosi dello spettro autistico, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117

Le manifestazioni di interesse vanno trasmesse esclusivamente in formato elettronico tramite invio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC comune.gubbio@postacert.umbria.it

Data:

11 novembre 2024

Immagine principale

Descrizione

La finalità del procedimento è quella di individuare i Partner con cui co-progettare ed attuare i servizi di inclusione sociale ed autonomia a favore di persone con disturbi dello spettro autistico residenti nella Zona Sociale n.7: nell’a AMBITO – Progettazioni del terzo settore per favorire attraverso attivita' sociali (sport, tempo ricreativo, mostre) l'inclusione (lettera e) Art. 4 del Decreto 29 luglio 2022 e ss.ii. - Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità - recante disposizioni in tema di cura delle persone con disturbo dello spettro autistico.

In allegato l'avviso e i modelli per presentare l'istanza.

Le manifestazioni di interesse vanno indirizzate a esclusivamente in formato elettronico tramite invio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC comune.gubbio@postacert.umbria.it , riportando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CO-PROGETTAZIONE SULL’ AUTISMO “.
Le manifestazioni devono pervenire, a pena di esclusione, alla PEC indicata dal 7 NOVEMBRE 2024 al 2 DICEMBRE 2024.

Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare la Dott.ssa Letizia Lucaroni e-mail l.lucaroni@comune.gubbio.pg.it.

Allegati

A cura di

Area Affari Generali

Via Municipio, 4, 06022 Fossato di Vico PG, Italia

PEC: comune.fossatodivico@postacert.umbria.it

Pagina aggiornata il 11/11/2024