Il Comune di Gubbio in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 7, in attuazione della D.D. n. 2281 del 13.11.2023, ha disposto la riapertura dei termini per proporre domanda per l'Avviso pubblico per l’accesso al Laboratorio di Aiuto Compiti per l’Anno Scolastico 2023/2024.

La domanda di iscrizione al Laboratorio di Aiuto Compiti potrà essere presentata sino al 9 dicembre 2023, dal genitore o tutore del minore, presso il Comune di residenza, con una delle seguenti modalità:

a) a mano presso l’Ufficio Protocollo secondo gli orari di apertura;

b) mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo:
Comune di Fossato di Vico, Via del Municipio 4 – 06022 Fossato di Vico (PG)

c) tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo:

Per assistenza e informazioni sulla compilazione della domanda ci si può rivolgere all'Ufficio di Cittadinanza: 0759149536, oppure all’Ufficio Informagiovani di Gubbio: Via di Fonte Avellana, 8 – Gubbio, tel: 075.9237.292

Si allegano:

-Avviso pubblico,