Si rende noto che il Comune di Gubbio in qualità di Comune Capofila dell’Area Interna Nord Est Umbria, con Determinazione n. 2106 del 09/11/2022 ha approvato

l’AVVISO PUBBLICO BUONI TAXI SOCIALE – SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO SOCIALE.

Le domande andranno essere presentate presso il Comune di residenza secondo le modalità indicate nell'Avviso a partire dal 9 novembre 2022 fino al 28 dicembre 2022,.

Laddove le domande ammesse al finanziamento risultino in misura inferiore rispetto alle risorse finanziarie disponibili sarà possibile presentare domanda dal 16 gennaio 2022 fino al 28 febbraio 2023.

Si allegano copia integrale dell’avviso pubblico, della scheda di valutazione nonché del modulo di domanda.