“BONUS TA.R.S.U.” - UFFICIO TRIBUTI

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COMPENSAZIONE SPESA PER PAGAMENTO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2010

Potranno accedere all’agevolazione, quantificata in un contributo pari al 50% dell’importo della tassa pagata per l’anno 2010, i cittadini che:

- risultino intestatari dell’utenza relativa alla Tassa Smaltimento Rifiuti per immobili ad uso abitativo ubicati nel Comune di Fossato di Vico ed avervi ivi fissato la residenza anagrafica;

- siano in possesso di una attestazione I.S.E.E. in corso di validità inferiore od uguale ad € 7.500,00 od in caso di famiglie con più di tre figli a carico non superiore ad  € 20.000,00;

- dimostrino di essere in regola con il pagamento della TA.R.S.U.

Per l’erogazione del bonus dovrà essere presentata entro il 30 giugno p.v., presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fossato di Vico, idonea richiesta (il cui modello è  a disposizione degli interessati presso lo stesso Ufficio) alla quale dovranno essere allegati i seguenti documenti:

-  ATTESTAZIONE    I.S.E.E.;

-  FOTOCOPIA CARTA IDENTITA’.

Per la materiale erogazione del contributo sarà indispensabile che il richiedente produca a pena di decadenza, successivamente ed appena in possesso, la RICEVUTA DELL ’ AVVENUTO PAGAMENTO DELLA TASSA  RIFIUTI  DELL’ANNO 2010. 

Le agevolazioni verranno concesse sino ad esaurimento dello stanziamento previsto dalla Regione dell’Umbria in € 2.762,00, rispettando l’ordine progressivo di protocollo delle richieste. 

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune di Fossato di Vico, telefonicamente al nr. diretto 075/9149522, oppure per  e-mail all’indirizzo:    tributi.comfossato@tiscali.it.

Dalla Residenza Comunale, lì 27.02.2010


FAC SIMILE RICHIESTA

Al Comune di

06022  FOSSATO DI VICO


Il sottoscritto ______________________________________, nato a ______________________





il _________________ residente in Fossato di Vico in Via ________________________________,





C.F. _____________________________ tel. nr. ____________________ in qualità di intestatario dell’utenza della Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani per l’abitazione ubicata all’indirizzo di cui sopra;

VISTA la Legge Regionale nr. 11 del 13.05.2009;

VISTA  la delibera della Giunta Regionale nr. 1733 in data 30.11.2009;

PRESO ATTO delle disposizioni contenute nella delibera della Giunta del Comune di Fossato di Vico nr. 18 adottata nella seduta del 24.02.2010 e del consequenziale bando pubblico emanato il 27.02.2010;


C H I E D E

Che gli venga concesso il  “BONUS  TA.R.S.U.”  per l’anno 2010.  A tale uopo dichiara:

1)      che la Tassa Rifiuti a suo carico per l’anno  2010 ammonterà ad  € ­­­­________________;­­­­­­­­­­­­­­­­­­­


2)      di essere in possesso  di una attestazione I.S.E.E.  in corso di validità pari ad € __________;


3)      che il proprio nucleo familiare è composto di nr. _________ figli a carico.


A sostegno della richiesta che precede allega i seguenti documenti:

-         Attestazione I.S.E.E.;
-         Fotocopia Carta di Identità:

Per la definitiva erogazione dell’agevolazione spettante, si riserva di presentare appena in possesso idonea ricevuta di pagamento dell’avviso contente la tassa in questione per il 2010.

Sicuro del buon esito della presente ringrazia e porge distinti saluti.


Fossato di Vico, lì  ________________

IN FEDE